EPIDEMIA COVID-19 – AVVISO PER GLI UTENTI
A seguito della nota regionale n. 154295 del 14.04.2020, informiamo i gentili utenti che le attuali disposizioni vigenti sono prorogate fino al 3 Maggio.
Fino al 3 Maggio gli sportelli per le prenotazioni saranno chiusi e le prenotazioni potranno essere effettuate esclusivamente telefonicamente al numero 0426/316494.
Fino al 3 Maggio sono sospese le visite e gli esami prenotati. Si invitano i pazienti a non presentarsi agli appuntamenti programmati.
La riprogrammazione degli appuntamenti verrà garantita una volta superata l’emergenza sanitaria in corso.
E’ garantita l’erogazione delle prestazioni aventi Priorità B (ENTRO 10 GIORNI) e delle prestazioni di controllo con tempistica di erogazione ENTRO I 10 GIORNI.
Al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19, inoltre, sono sospesi i pagamenti allo sportello fino al 3 Maggio.
I pazienti che usufruiranno di prestazioni in questo periodo verranno contattati dai nostri operatori una volta superata l’emergenza in corso per la riscossione di quanto dovuto.
Chiediamo altresì di rispettare le indicazioni delle autorità competenti ovvero:
– Non presentarsi se si manifestano infezioni respiratorie
– Non presentarsi in caso di febbre maggiore dei 37,5°
– Non presentarsi se sottoposti a misure di quarantena.
Per i pazienti a cui è stata garantita la prestazione chiediamo: – di recarsi presso la nostra struttura non prima di 5 minuti dell’orario di appuntamento,
– di rispettare la distanza di almeno un metro con gli operatori e le altre persone
– di ridurre al minimo l’accesso agli accompagnatori (escluso per i minori e disabili)
– di indossare guanti e mascherina (come da ordinanza n.40 del 13.04.2020 della Regione Veneto).
Grazie per la collaborazione!